domenica 25 maggio 2014

Il piacere di leggere. Book-Swap



Aggiungo questa citazione che stava nel bigliettino del libro di Pyros & Patch

"Io sono nel libro, il libro è il mio universo, il mio paese,
il mio tetto, il mio enigma. Il libro è il mio respiro, il mio riposo...
- Edmond Jabès - 


 Anche quest'anno ho avuto il piacere di partecipare 
al BookSwap di Fioredicollina
Una idea bellissima questa dello scambio di libri tra blogger.
Ringrazio di cuore  Fioredicollina  per averlo organizzato.  
Con piacere e curiosità ho ricevuto questi libri che mi faranno compagnia 
durante le vacanze. 
Mentre spero che i miei saranno letti
con piacere da altre blogger come lo è stato per me.
Ecco la foto di quelli ricevuti:
Il giallo di Georges Simenon  "La casa sul canale", mi è arrivato da Stefania
Mentre il poliziesco "L'enigma dell'Alfiere" di Van Dine mi è stato
spedito da Pyros & Patch
 Grazie a tutti e un saluto a chi ha partecipato 






15 commenti:

  1. Ciao, siamo felici che ti sia arrivato e spero che la lettura sia interessante così come lo è stata per noi..., Complimenti a Fiore che ha organizzato questa bella iniziativa!!
    Un Abbraccio!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  2. bene sono contenta, aspettiamo la conferma che anche i tuoi siano arrivati allora....io ho ricevuto ma non ancora avuto notizie sul mio spedito, poi posterò al riguardo.:-)
    Grazie a te che con altri amici blogger avete prontamente aderito:-)

    RispondiElimina
  3. Sono in attesa di ricevere dalla mia abbinata, che curiosità... Chissà cosa leggerò?
    buona settimana

    RispondiElimina
  4. Anche io ho in passato partecipato a due bookswap e confermo che è una bella esperienza :-)
    Buona lettura, cara!

    PS: apprezzo i titoli che hai ricevuto, come sai amo i gialli ;)

    RispondiElimina
  5. Cara amica Bella iniziativa ma non so se io potrei parteciparvi. Quando dò via i miei libri sento il cuore stringersi...non so...
    Baciobacio

    RispondiElimina
  6. Ciao
    bellissima iniziativa. Anch'io ho partecipato

    RispondiElimina
  7. Sì è stato proprio bello partecipare, conoscere una nuova amica di lettura e ho apprezzato tanto questo tuo libro.Se passi da me trovi il post e anche la recensione nell'altro blog con cui collaboro.Ciao e buon inizio settimana : )

    RispondiElimina
  8. Ciao mia cara!!! Ho ricevuto il tuo libro! Scusa se non mi sono fatta sentire prima, mi dedicherò a Austen quest'estate!

    RispondiElimina
  9. è una bellissima idea, per chi è appassionato di libri e non vuole comprarli ma scambiarli e leggerne sempre nuovi, almeno lo si fa tra amici bloggher :-)
    ramyramy

    RispondiElimina
  10. Beh, io sono di parte: per il piacere di leggere ti invito senza dubbio tra le mie pagine, per la novità da non lasciarsi sfuggire!
    ;-)
    Un sorriso per il fine settimana.
    ^__^

    RispondiElimina
  11. Ciao Cara Saray, ti auguro una buona e profonda lettura, mentre io mi dedico con gioia a fare la nonna.
    Buona domenica
    Rakel

    RispondiElimina
  12. ........a proposito di libri, vieni a trovarmi?
    Ciaooooo carissima ti auguro buon sabato sera, buona domenica e buona festa della Repubblica. Bruna

    RispondiElimina
  13. Ciao Saray.Non sapevo di questa splendida iniziativa e...vado subito a vedere :-)

    RispondiElimina