domenica 9 febbraio 2014

♥ Animali&Animali ♥




 Se un gatto potesse parlare, direbbe cose del tipo:
 "Ehi, non vedo quale sia il problema".



Nella vita è estremamente stimolante far quello che 
la gente dice che non puoi fare.
- Romano Battaglia -


Crocchini al pollo, crocchini al tonno, 
crocchini al pollo, crocchini al tonno ,
crocchini ... ma forse è meglio i bocconcini 



L'entusiasmo è un vulcano sul cui cratere non cresce mai l'erba della esitazione.  
- Khalil Gibran -


La vita non è un romanzo, lo so... lo so. 
Ma solo lo spirito del romanzo può renderla vivibile." 
 - D. Pennac -


Sto seguendo la dieta "A zone" 
di mattina mangio nella ciotola in cucina,
a pranzo nella ciotola in salotto,
la sera in camera da letto...


Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire
se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.»
 - M. Quoist -


Esiste un segreto per vivere felici, ma questo rimane, appunto, un segreto.
- Giovanni Soriano -



Se per caso avete ancora UN MINUTO ( tanto dura il video)
 guardate questo tenerissimo video di una mamma gatta che calma 
il suo micino che fa brutti sogni.





19 commenti:

  1. Come sempre i tuoi post mi mettono il buonumore! Ho avuto ovviamente anche un minuto (e un secondo! :p) per guardare quel tenerissimo video... Secondo me il gattino aveva il sonno agitato per via della telecamera XD

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Un post che da un valore in più a questo giorno appena iniziato. Ciao e grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Raffaella... in arte Zicin
    Complimenti per il Tuo blog... molto bello.
    Bello anche il post... amo gli animali... parole sagge
    Che tenero il micetto!!!
    La mamma lo coccola e lo abbraccia.... bellissimo!!!
    Buona settimana
    A presto
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Cara Saray, questo post sta insegnando a noi umani l'amore vero che ognuno deve dimostrare
    senza alcuna ombra... Grazie cara amica, e buona settimana con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Che immagini tenere, al pari del video! :) Ciao Sara, buona settimana! :)

    RispondiElimina
  6. Che tenerezza queste immagini ... il gatto della dieta a zone mi ha fatto davvero ridere... e oggi ne avevo proprio bisogno... Grazie. Sono felice che il mio cuoricino ti sia piaciuto ... potrebbe farlo anche tua figlia..non so' quanti anni ha ma non c'è nulla da cucire... ti mando le istruzione via mail.. Baci

    RispondiElimina
  7. Foto e video stupendi, come sempre cara amica.
    PS anche la mia gatta ogni tanto miagolava mentre dormiva...chissà che sognava.
    Baciobacio

    RispondiElimina
  8. che dolci...se le vedesse giulio...lui impazzisce per i gatti!

    RispondiElimina
  9. Video e foto meravigliose, gli aforismi azzeccatissimi!

    Questa ti farà piangere...è stupenda!

    http://www.mondodonne.net/lettera-commovente-anziano-al-carissimo-amico-4-zampe-leggete-condividete/

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima! Mamma mia sono stupende sia le foto che il video! Bellissimo *.* un abbraccio a presto buona giornata!

    RispondiElimina
  11. ciao
    fantastiche frasi, foto e parole ....
    ciao cara

    RispondiElimina
  12. Mi piace, come sempre, tutto. Sei fantastica! Semplice, serena e amabile come i miciotti! Buona giornata e grazie.

    RispondiElimina
  13. ma è delizioso cara amica!!
    senti ma xke mi hai commentao la foto sfida 2??? guarda che è vecchia.....

    RispondiElimina
  14. tenerissima mamma micia !! che gentilezza e delicatezza nel tuo blog !!

    RispondiElimina
  15. Che tenerezza!! Per il video...tornerò.

    Per ora ti invito ad entrare nei commenti del mio ultimo blog. Ti ho risposto!!

    RispondiElimina
  16. Grazie cara amica x il dolce pensiero, l ho postato poco fa e mi tiene compagnia....un bacione

    RispondiElimina
  17. Forte soprab tutto il video mi sembra di vbedere la mia che dormendo sulla sedia sotto tavolo quando ha incubi si da un tiro in testa perchè salta e poi viene giu e si guarda attorno fino a che non la prendiamo e la calmiamo sembra uno di quei pugili rintronati...scusate pugili. Ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa devo decidermi a cambiare la tastiera questa proprio non va più e se non controllo bene....scrivo dislessicamente...

      Elimina