martedì 26 novembre 2013

¸.•°✿ Saray-Crea ✿°•.¸


Tre settimane fa in un uggioso sabato di pioggia la mia fase creativa stranamente
ha avuto un picco incredibile, da tempo era parecchio inibita ;) Il processo creativo è durato tutto il giorno. Ed ecco il risultato 


Copertina in jeans per la Bibbia: ho messo mezza tasca posteriore del jeans sul davanti con il sangallo per dare un tocco romantico, la tasca rimane aperta in alto e si possono infilare penne o biglietti ecc... Il resto lo vedete. 


Il porta fazzolettini per il compleanno dell'amica Fioredicollina, copiato 
da un tutorial dal web. 


Piccolo segnalibro in panno e jeans fatto per Fioredicollina
Si infila nell'angolo della pagina e non scivola, molto pratico


Fa freddo anche per il mio peloso, ecco il cappottino con cappuccio 
che ho fatto qualche inverno fa.
Due pezzi di pile di colore diverso. 
Ho fatto le cuciture tipo imbottitura per dare stile al tessuto,  
poi ho comprato le lettere glitter. Vanno incollate a caldo. 
Dopo anni di lavaggi non ne ha persa una.


CREAZIONI  FANTASIOSE DAL WEB

Che ve ne pare di queste borse fatte con le buste dei croccantini dei nostri pelosi?
Le ho viste sul web, peccato che avendo un mini-cane,  per farla 
ci vorrebbe una vita mia e del mio piccolino. Il massimo del riciclo eh...
le trovate Qui istruzioni comprese.





♥ BUON INIZIO DI SETTIMANA! ♥




15 commenti:

  1. Cara Saray, credo che la tua creatività non abbia limiti... La fantasia delle tue creazioni sono bellissime, e non ci si stanca mia di ammirarle.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Saray, che bello vedere tue creazioni! Sei bravissima, il cappottino per il tuo peloso è davvero grazioso.
    bacione e complimenti!

    RispondiElimina
  3. sei stata bravissima e tu sai quanto ho apprezzato i tuoi doni e subito usati!!! :-) bello il cappottino di Leon che lusso coi strass!!! ;-)
    la creatività non ha limiti e la vediamo ogni giorno nei blog delle ns. amiche, vere artiste, ma come vedi anche tu non sei da meno!!! ciao e bentornata! :-)

    RispondiElimina
  4. Ma che brava! Io proprio sono negata invece per cucito e fai da te.
    Ma mi piace ammirare le creazioni degli altri ;-)

    RispondiElimina
  5. bellissime le tue creazioniiii :D son rimasta davvero a bocca aperta :D
    un tempo ne facevo anche io di lavoretti così... poiil tempo è diventato sempre meno..
    però sei brava sul serio e poi hai tanta fantasia :)

    ps: divertente la vignetta finale

    RispondiElimina
  6. Saray belle creazioni mi piace particolarmente la prima e il cappottino per il peloso. Ciao

    RispondiElimina
  7. Bei lavori fantasia e mano. Come tu sai la mno non mi manca io aggiungo nemmeno la fantasia mi manca invece la pazienza per questo tipo di oggetti proprio non ce la fò....parto in quarta passo alla seconda e metto la retromarcia. Complimenti non ce un oggetto che non mi piaccia. Buona giornata.

    RispondiElimina
  8. Una bibbia molto rock, adesso! :)
    Peccato che il contenuto è invece una canzoncina alla Spice Girls :p

    Un abbraccio

    Moz-

    RispondiElimina
  9. Sei davvero bravissima! :) Complimentoni! ^^
    Hai talento... senza dubbio alcuno :) e tanta fantasia che è fondamentale! :)

    RispondiElimina
  10. Ma quante cose belle hai creato con le tue mani e la tua fantasia...Mi piace la copertina della Bibbia...Baciobacio cara ♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  11. Ma che delizie! Sono rimasta affascinata. Qui c'è maestria, creatività, manualità, buon gusto e...soprattutto...tanta tanta pazienza.
    Bravissima, mia cara
    Un abbraccio con grande ammirazione e affetto

    RispondiElimina
  12. Brava! Io con il jeans ho sempre un po' di difficoltà per le cuciture spesse :(
    Grazie di aver condiviso il link delle borse croccantini, era un po' che pensavo di provare a farle!

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutti voi per i complimenti generosissimi ^__* Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. ciao
    bravissima. Super è il capottino di Leon, veramente molto bello. Forte anche la copertina per la Bibbia.

    RispondiElimina