mercoledì 27 marzo 2013

♥ Swap e candy ♥

Quest'anno la fortuna mi letteralmente baciata. ;)
Ho vinto il Candy di fioredicollina Ecco il simpaticissimo regalo che mi è arrivato oggi!
Grazie cara amica non mi aspettavo questo coniglietto
così carino e anche molto dolce...mi ha portato anche tanti ovetti ;)



Non è stata l'unica sorpresa....oggi insieme al regalo di Fioredicollina mi sono arrivati anche i biglietti dello Swap di Pasqua di Fiore a cui ho partecipato con molto piacere. Io non ho resistito, la Pasqua è ancora lontana...e ho aperto tutto.  Guardate un po' quante cose carine e che bei biglietti...

Qui  sotto sono fotografati tutti insieme



Ecco il biglietto della cara amica blogger Robby
Un biglietto stupendo personalizzato e ricco di regalini.
Robby, non so che dire sono senza parole. 
Grazie anche per la fotina del tuo peloso.
Sei bravissima e gentile. Graziee!



Ecco il bellissimo biglietto di Mad & Tont/Sissi
Pulcini neonati sul biglietto e come spillina un 
tenero agnellino. Bellissimo!! Grazie cara sei stata meravigliosa.


Ed ora il biglietto coloratissimo e
grazioso pieno di auguri...di Nonnalibera
Grazie cara e felice di averti conosciuta attraverso questo Swap


Grazie a voi tutte, e naturalmente anche a

fioredicollina

che con questa sua bella iniziativa
ci rende più vicine anche con il pensiero e il cuore.






9 commenti:

  1. Questo tipo di iniziative sono davvero belle, mettono allegria :-)
    Buonanotte Saray!

    RispondiElimina
  2. Che begli oggettini... e complimenti per la fortuna!

    RispondiElimina
  3. Che belle queste cose!
    Non so come funziona questo Swap, però se sei stata fortunata è bello!!
    La Santa Pasqua sta avvicinandosi, domani inizia il triduo,
    sono giorni di intensa spiritualità.
    Ti auguro una serena notte, un abbraccio♥
    Dani

    RispondiElimina
  4. Ciao Saray
    ho ricevuto anche io il tuo bigietto ed il segnalibrito tremendamente simpatico ,purtroppo come sai seguo il blog di un'associazione e nn posso pubblicare i Vostri biglietti,però mi aggiungo ai tuoi followers così da restare in contatto .
    Un grande abbraccio e mille auguri per una Pasqua di pace.Maddalena.

    RispondiElimina
  5. E' vero, queste cose, fà si, che ci sentiamo piu' vicine ed è molto bello!!
    Grazie all'amica Fiore che mette in moto tutto!!
    Ancora un augurio di cuore ciao!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, bello qui! continuo a sbirciare. Ti aspetto da me. forse ho capito che significa swap :)

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che ti sia arrivato tutto in tempo : io aspetto ancora 2 card....bellissime quelle che hai ricevuto! :-)
    cmq oggi che ho il tempo (domani meno...) preparo anche io il post swap , se poi domani arriveranno i biglietti aggiornero'....ti aspetto + tardi quindi cara amica! ciao!!!

    RispondiElimina
  8. ciao
    evviva lo swap di Fiore. Io ho ricevuto tutto. I biglietti che ho spedito sono arrivati, non so però se il pacco dello swap è arrivato alla mia abbinata. Buona giornata.

    RispondiElimina
  9. Che bei swap, li ho gustati uno per uno!
    Auguri ricambiati di una Santa e Felice Pasqua! Un abbraccio grande!

    RispondiElimina