domenica 16 dicembre 2012

♥ Buona domenica ♥

Candy natalizio e premio

Oggi ho saputo con molto piacere di esser stata premiata da Fioredicollina  e Shane. Hanno organizzato un candy in cui i blogger partecipavano scrivendo una frase o una riflessione sul Natale. Ho partecipato da tutte e due con una frase scritta a getto, così come uscivano dal cuore. Mi ha fatto veramente piacere questo riconoscimento, perche' non pensavo proprio di vincere tra tanti bellissimi pensieri natalizi.
Ora so, che per il premio devo attendere impaziente l'arrivo di Babbo Natale ;)
Se volete leggere i miei pensieri e quelli degli altri che hanno vinto.. si, perche' ci sono altri vincitori... dovete passare da 
♥ SuperFiore ♥  ormai dobbiamo chiamarla così ;) che con la sua innata creatività ha fatto un post bellissimo, e un collage (rigorosamente a mano) su questo simpatico e tenero candy natalizio. 
Grazie a tutte e due con tutto il cuore. 
Vi dedico qui sotto l'immagine che ho fatto per voi.




Per terminare la domenica con un sorriso.. 
e iniziare la settimana con un altro...

Mio marito…
… era in piedi sulla bilancia del bagno e
 tratteneva il fiato per far rientrare la pancia.
 Pensando che cercasse di pesare di meno, con quella manovra,
 commentai: “Non credo che serva..!”
 - “Certo che serve” – Disse lui –
 “E’ l’unico modo per riuscire a leggere i
 numeri!"


Un ragazzino racconta ad un amico della sua famiglia:

"Il mio bisnonno ha combattuto contro Napoleone, 
mio nonno ha combattuto contro gli inglesi,
 mio padre ha combattuto contro gli americani e mio zio contro i Russi!"
 - Sembra proprio che la tua famiglia non riesca 
ad andare d’accordo con nessuno! -







13 commenti:

  1. wow che vedo? un premio per me e Shane addirittura!??? ma grazieeeeeeeee che bello!!!
    ma il collage che dici è la foto dei pensierini? ma llora nn sai ancora cosa ne ho fatto cara amica....aspetta pure e vedrai presto lo scoprirai! aggiorno subito il post stesso con la bella immagine che ci hai donato, ah...dimenticavo....3 pensierini/poesia indovina dove sono finiti? ....su alter ego! ;-) con tanto di Fiore& Kim....;-) passa pure a curiosare se ti va!
    diro' a Babbo Natale di fare in fretta a portati il dono perchè te lo sei proprio meritato! :-)

    RispondiElimina
  2. ah...dimenticavo....grazie per l angolo del buon umore...ora chiamo il maritino che voglio fargli leggere e vedere le divertenti immagini e barze.... :-))

    RispondiElimina
  3. Un sorriso è ciò che ci vuole, grazie!
    :-)

    RispondiElimina
  4. Complimenti Saray e grazie per regalarci spesso momenti di ilarità.
    buona settimana

    RispondiElimina
  5. Pace e Bene Sara ,
    ti auguro una Santa Domenica nel Novenario della Nascita del Bambinello di Bettlem .

    Francesco

    RispondiElimina
  6. L'angolo del buonumore ci vuole proprio... Malgrado il carovita non ti risparmi proprio!!!

    RispondiElimina
  7. Forte la storiella della pancia.
    Ciao nSaray.

    RispondiElimina
  8. Che belle queste amicizie, è un peccato che sia tutto sul web, però come hai scritto tu qualche volta ci si sente per mail o ci si scambiano pacchi dono così si diventa più vicine. Grazie della gif del mio libro! Qualcosa si sta muovendo su amazon, sono contenta!
    Buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  9. ...davvero tutto bello qui complimenti anche quel tocco di allegria che non guasta mai!
    Grazie, passo per lasciarti gli AUGURI di Buon Natale e Anno Nuovo a te e famiglia :-)

    RispondiElimina
  10. mi fa piacere che ti siano piaciute su a.e. le foto e le poesie delle 3 amiche blogger!
    ho fatto leggere al maritino le storielle gli è piaciuta molto la prima....che abbia un po' di pancetta anche lui!??? ;-) ma nooooooooooooooooo...... :-)

    RispondiElimina
  11. Il tuo commento l'avevo già notato. Era uno dei più belli. Meriti il premio e tanta...tanta...tanta amicizia.
    Grazie al tuo post esilarante.

    Se non potessi tornare a farti gli auguri (causa impegni delle festività sempre più pressanti), te li anticipo ora:
    BUON NATALEEEEE e BUON FINE ANNOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  12. Ciao! Ma che bello questo post! Grazie sei stata carinissima e bravissima per il lavoro che hai fatto! :) grazie tantissimo! Un bacione!

    RispondiElimina
  13. Mia cara
    Ho provato ad entrare nel tuo "Contattami", ma il mio indirizzo non viene accettato. Ora te lo scrivo qui:
    vigliettirosetta@tiscali.it
    Per quanto riguarda il tuo suggerrimento circa il disegno nel tuo blog, io ti chiedevo invece, le immagini in genere che possono essere anche mie foto, che dovrebbero apparire sulla pagina della posta (non su quella dei commenti). Proprio oggi mi è arrivata una pubblicità con la scritta in azzurro "Apri immagine".
    Quando ho cliccato sulla scritta, è apparso un magnifico presepe.
    Scusami se ti faccio delle domande fuori dal contesto dei blog, e mi scuso del ritardo nel risponderti, ma in questi giorni sono molto impegnata con un appartamento nuovo nel quale mia figlia dovrà andare ad abitare.
    Per ora ti ringrazio per la tua comprensione e la tua gentilezza.
    Buona serata, carissima Saray

    RispondiElimina